Arctic Combat icon

Arctic Combat

Quando Counter Strike e Modern Warfare si incontrano

1.0

1

37.6k

Rate this App

Arctic Combat è un gioco d’azione in prima persona, completamente gratuito, ispirato alla modalità multiplayer di “Call of Duty: Modern Warfare” e che offre un'esperienza di gioco che risulterà familiare a tutti i più esperti giocatori di FPS.

Arctic Combat si può giocare gratuitamente: volendo è possibile pagare per dei piccoli add-on, ma non per il gioco in se stesso. In altre parole è possibile effettuare dei pagamenti per ottenere i diversi aggiornamenti per il proprio personaggio… ma se salterete direttamente nell’azione non dovrete pagare nulla.

La meccanica del gioco, come detto in precedenza, è molto semplice: due squadre con un numero simile di soldati, una mappa chiusa ma relativamente grande e un sacco di pallottole che volano in tutte le direzioni. Prima di saltare in battaglia, tuttavia, si dovrà scegliere una squadra di cui far parte e scegliere una delle armi a disposizione tra quelle presenti in un enorme arsenale, come pistole, fucili, mitragliatrici, e persino lanciarazzi.

Man mano che si partecipa agli scontri e si uccidono i nemici, si otterrà più esperienza con la quale sarà possibile acquistare diverse abilità che vi potranno essere utili durante gli scontri successivi. Queste abilità variano dall’essere in grado correre per una maggiore distanza all’avere una speciale granata tele-guidata.

Arctic Combat è uno dei più divertenti sparatutto in prima persona che si possano attualmente trovare: gli sviluppatori hanno sapientemente combinato elementi di “Modern Warfare” e “Counter Strike” ottenendo un gioco terribilmente coinvolgente… Vi abbiamo avvertito!
Uptodown X